Chi è Elonora Boi? Vita, Foto Instagram e Wiki della giornalista sportiva

Tutti gli appassionati di sport conoscono ormai Eleonora Boi, ma chi è? Si chiederà invece qualcun altro. Cercheremo di darvi qui qualche informazione in più sulla biografia della bella giornalista sportiva che ha fatto innamorare milioni di italiani con i suoi occhi e che l’hanno portata ad avere oltre 500.000 followers su Instagram.

Eleonora Boi su Wikipedia?

Purtroppo non esiste una biografia Wikipedia di Eleonora ma cercheremo noi di darvi qualche notizia sul di lei. E’ nata a Cagliari il 21 Aprile 1986, si è laureata nel 2012 in Scienze Politiche e durante gli studi ha partecipato anche a numerosi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia. Terminata la carriera accademica, Eleonora ha cominciato a collaborare per alcune radio sarde, è diventa giornalista pubblicista ed inizia uno stage presso l’ufficio stampa del Comune di Cagliari. 

La svolta nella carriera di Eleonora Boi è arrivata con il trasferimento a Milano e con l’inizio del lavoro a Speciale Calciomercato su Sportitalia. Quando viene chiusa, diventa inviata a Quelli che il calcio finchè nel 2014 ritorna per un breve periodo a Sportitalia per parlare di Basket. Nello stesso anno firma un contratto con Premium Sport dove tutt’ora lavora conducendo con Sandro Sabatini, il post-partita delle gare Champions League su Premium Calcio e Canale 5.


Eleonora Boi molto seguita su Instagram e Facebook

Eleonora grazie alle tante foto che posta quasi quotidianamente è riuscita a catturare migliaia di followers che la seguono sia su Instagram sia su Facebook. La sua bellezza ritratta nelle sue foto ha infatti stregato tantissime persone che sperano di poter ammirare la giornalista sportiva sia in tv sia sui social ogni giorno, o quasi.

Leggi anche:

Pubblicato da googlenew

Appassionato di scrittura sul web, cerco di farmi conoscere in questo mondo con diverse collaborazioni.