Chiara Biasi fuori di seno su Instagram: la foto

Chiara Biasi è una nota lifestyle blogger che per diverso tempo è stata anche fidanzata con il calciatore Simone Zaza. La bella influncer proprio in queste ore ha deciso di allietare i suoi followers anche con una foto in cui viene ritratta con il seno di fuori. Dove vedere la foto? Come vederla? Vi diremmo tutto questo nel proseguo dell’articolo.

Chi è Chiara Biasi?

Chiara Biasi è una giovane friulana di nascita e milanese d’adozione, che ha ottenuto la notorietà ed il successo grazie al suo blog Chiarabiasi.com che le ha permesso di ottenere una serie di seguaci e followers che le hanno consentito di diventare una delle blogger più famose d’Italia. Molto nota è stata la sua relazione con il calciatore Simone Zoza, una storia che dovrebbe essere terminata proprio alcuni mesi fa (usiamo il condizionale perché secondo alcuni giornali di gossip ci sarebbe di nuovo del tenero tra i due).

La Biasi ogni giorno allieta i suoi circa 2 milioni di followers (avete capito bene, 2 milioni!) con tante foto e storie su Instagram e proprio nella serata del 17 settembre ha deciso di concedersi uno scatto con il seno di fuori.

Dove vedere Chiara Biasi con il seno di fuori?

Per poter vedere lo scatto originale di Chiara Biasi è necessario andare sul profilo ufficiale Instagram della influencer e cliccare sulla sua storia entro le 24 ore dalla sua diffusione. In alternativa potete vedere la foto di Chiara Biasi fuori di seno anche andando sul profilo Instagram di food_gnammy, una pagina sul cibo che ha pubblicato anche lei la foto nella sua storia e che vi consiglio di seguire se amate il cibo.

In alternativa potete vedere la foto di Chiara Biasi anche qui, semplicemente scendendo con il cursore del vostro browser, però abbiamo dovuto per forza di cose coprire il suo seno.

Leggi anche:

Precedente Italia-Slovenia Mondiali Pallavolo: quando gioca e dove vederla in tv? Successivo Spal-Atalanta 2-0, doppietta di Petagna: primo +6 al Fantacalcio