Chiriches Infortunio: tempi di recupero?

Il Napoli non ha fatto in tempo a gioire per il pieno recupero di Ghoulam dal suo infortunio che si è subito ritrovato alle prese con un altro problema fisico di un suo calciatore: l’infortunio di Chiriches.

Chiriches infortunato in Nazionale

Vlad Chiriches si è infortunato con la Romania contro il Montenegro. Dopo circa mezz’ora di gioco il capitano rumeno ha infatti sentito un forte dolore al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad uscire dal campo.

Tempi di recupero di Chiriches?

Secondo Sky Sport, dopo la prima risonanza magnetica effettuata subito dopo la partita in nazionale dai medici rumeni, il calciatore del Napoli potrebbe addirittura aver accusato la rottura del crociato anteriore. Lunedì mattina sarà a Villa Stuart per essere visitato dal Professor Mariani e se la diagnosi iniziale verrà confermata, si procederà immediatamente con l’intervento chirurgico che costringerà Chiriches ad un lungo periodo di inattività: dai 4 ai 6 mesi.

Chiriches al fantacalcio

Per tutti coloro che hanno Chiriches al fantacalcio, a questo punto si consiglia di venderlo (se possibile) e di acquistare Luperto se si ha un titolare del Napoli in rosa. Infatti il giovane leccese sarà ora lui il quarto difensore a disposizione di Ancelotti.

Leggi anche:

Pubblicato da googlenew

Appassionato di scrittura sul web, cerco di farmi conoscere in questo mondo con diverse collaborazioni.