Come vedere la Champions League su Now TV?

Avvenuti i sorteggi di Champions League non resta altro che attendere l’inizio delle partite, ma come è possibile vederle in tv? Le alternative sono due o si sottoscrive un abbonamento a Sky oppure ci si iscrivere al servizio di streaming chiamato Now Tv. Non starò qui a spiegarti come poter vedere la Champions League su Sky, perché già ne ho parlato in un altro articolo che ti invito a leggere qui, ma ti dirò come poter vedere la massima competizione calcistica per club su Now Tv.

Champions League 2018-2019 su Now Tv

Se non si volesse sottoscrivere un abbonamento a Sky Sport per vedere la Champions League, esiste la possibilità di poterla seguire in streaming su Now TV.

NOW TV è un servizio studiato da Sky per permettere di vedere in streaming il meglio della sua programmazione senza dover sottoscrivere un abbonamento. Per poter vedere la Champions League su Now tv è sufficiente attivare il ticket Sport, che consente anche di poter guardare tutte le partite di Europa League, le 7 partite di Serie A di sua esclusiva, le partite di Premier League, di Bundesliga e di seguire ad altri sport come la Formula 1, la MotoGP e il tennis sul loro sito ufficiale.

Quali sono i costi di Now Tv Sport?

I prezzi sono variabili a seconda della durata per cui si vuole usufruire del servizio. Ecco i prezzi:

  • 6,99 euro: per guardare NOW TV Sport per 24 ore dal momento dell’attivazione.
  • 14,99 euro: per guardare NOW TV Sport per una settimana dal momento dell’attivazione.
  • 29,99 euro: per guardare NOW TV Sport  per un mese dal momento dell’attivazione (con rinnovo mensile automatico che può però essere disdetto).

Leggi anche:

Pubblicato da googlenew

Appassionato di scrittura sul web, cerco di farmi conoscere in questo mondo con diverse collaborazioni.