Gazzetta dello Sport: Probabili formazioni quinta giornata di Serie A

Venerdì 21 settembre 2018 avrà inizio la quinta giornata di Serie A 2018-2019 con la partita tra Sassuolo e Empoli. Tutti i fantallenatori dovranno dunque anticipare le decisioni sulla squadra da mandare in campo al fantacalcio e conoscere le probabili formazioni è sicuramente utile, per questo motivo abbiamo deciso di mostrarvi quelle indicate dalla Gazzetta dello Sport.

La quinta giornata di Serie A inizia venerdì alle 20.30

Oltre l’anticipo tra Sassuolo ed Empoli la Serie A continuerà con la quinta giornata sabato quando saranno in programma tre partite: Parma-Cagliari (alle 15), Fiorentina-Spal (18) e Sampdoria-Inter (20.30). Domenica alle 12.30 ci sarà invece Torino-Napoli, mentre alle 15 giocheranno Bologna-Roma, Lazio-Genoa alle 18 Milan-Atalanta e alle 20.30 chiude Frosinone-Juve.

Formazioni Gazzetta dello Sport

Tutti coloro che giocano al fantacalcio sanno quanto sia difficile fare le formazioni di venerdì con squadre che giocano di domenica, soprattutto dopo un turno europeo dove molti allenatori puntano a far riposare dei calciatori (sempre se non si infortunano addirittura come Khedira). Tra le probabili formazioni più attendibili quelle della Gazzetta dello Sport sono sicuramente tra le migliori e per questo motivo vi consiglio di consultarle cliccando qui.

Leggi anche:

Precedente Mondiali Pallavolo 2018: calendario della seconda fase dell'Italia