Iago Falque infortunato: chi gioca al suo posto nel Torino?

Iago Falque si è infortunato e questo fa sorgere diversi problemi e dubbi non solo al tecnico del Torino Mazzarri ma anche a tutti i fantallenatori che hanno dei calciatori offensivi della squadra granata nella propria rosa. Chi giocherà in attacco nel Torino al posto dello spagnolo? Cercheremo di aiutarvi nel dare una risposta a questa domanda.

Tempi di recupero di Iago Falque dall’infortunio

A seguito di appositi esami è stato riscontrata una lesione ai flessori di primo grado a Iago Falque. Questo infortunio dovrebbe portare lo spagnolo lontano dai campi di gioco per qualche settimana: sicuramente salterà partita contro il Napoli e probabilmente anche quella contro l’Atalanta, mentre dovrebbe recuperare per la gara tra i granata ed il Chievo Verona.

Sostituti dell’infortunato Iago Falque

Mazzari dovrà dunque sopperire all’assegna dello spagnolo e per farlo ha due alternative:

  1. confermare il 3-5-2 finora adottato con Zaza al posto di Iago Falque;
  2. cambiare modulo e passare al 3-4-2-1 con Soriano e Baselli dietro la prima punta Belotti

Siccome la prossima gara di campionato del Torino sarà contro il Napoli, consigliamo comunque di non schierare al fantalcalcio nè Zaza nè uno tra Soriano e Baselli, ma nella prossima partita casalinga dei granata contro l’Atalanta potrebbe essere il momento giusto per schierare Zaza titolare nelle vostre formazioni.

Leggi anche:

Precedente Stella Rossa-Napoli, dove vederla: in chiaro sulla Rai? Successivo Mondiali Pallavolo 2018: calendario della seconda fase dell'Italia