Icardi gioca contro il Parma? Le ultime info

Nell’ultima partita di campionato prima della sosta per le Nazionali, Icardi non è sceso in campo a causa di un piccolo infortunio. Ora tutti si chiedono, in vista della partita di campionato contro il Parma, se l’attaccante argentino giocherà dal primo minuto oppure no.

Icardi gioca contro il Parma?

Nessun giornale sportivo, anche quelli più accreditati, è riuscito finora a dare una risposta certa sulle intenzioni di Spalletti di schierare l’argentino oppure Keità dal primo minuto. Secondo Sportmediaset e La Gazzetta dello Sport, Icardi infatti dovrebbe partire dalla panchina per poi subentrare nella ripresa, mentre per il Corriere dello Sport sarà l’argentino a guidare l’attacco interista davanti a Nainggolan, Perisic e uno tra Politano e Candreva. Però ora è ufficiale: Icardi partirà dalla panchina contro i ducali.

Schierare Icardi al Fantacalcio?

La domanda alla fine è questa: Icardi è da schierare al fantacalcio? L’Inter gioca in casa e il Parma è una buona squadra ma non irresistibile, quindi il consiglio è quello di schierarlo titolare nelle vostre formazioni anche se è bene coprirsi in panchina con un attaccante che sicuramente giocherà la quarta giornata di Serie A.

Leggi anche:

Pubblicato da googlenew

Appassionato di scrittura sul web, cerco di farmi conoscere in questo mondo con diverse collaborazioni.

Una risposta a “Icardi gioca contro il Parma? Le ultime info”

I commenti sono chiusi.