Indisponibili 4a giornata Serie A: info da LegheFantagazzetta

Inizia il weekend e con esso i fantaallenatori cominciano a pensare a quale formazione schierare nella propria lega. Oltre a consultare le probabili formazioni che scenderanno in campo durante la quarta giornata di Serie A è indispensabile, per poter schierare una buona squadra, conoscere tutti gli indisponibili ed evitare di metterli nella propria formazione. Di seguito vi daremo alcune indicazioni fornite a tal proposito dalla famosa piattaforma LegheFantagazzetta.

Numerosi infortunati per la quarta giornata di Serie A

La sosta per la Nations League ha lasciato numerosi strascichi portando con sé molti infortuni. Sono infatti tornati malconci dagli impegni con le rispettive nazionali Schick e Chiriches (solo per citarne alcuni) che si vanno ad aggiungere agli infortuni di Lautaro Martinez, Pastore ed al dubbio di Icardi (che però dovrebbe scendere in campo dal primo minuto).

Chi sono gli indisponibili per la quarta giornata di Serie A? Lista Fantagazzetta

Per sapere chi sono tutti gli indisponibili per la quarta giornata di Serie A vi consigliamo di consultare l’apposita sezione messa a disposizione dal noto portale Fantagazzetta. Cliccando qui, infatti, si accede alla pagina “Cartella Medica Serie A” dove è possibile scegliere tutte e 20 le squadre e sapere per ognuna di esse chi sicuramente non scenderà in campo e chi è in dubbio.

Leggi anche:

Pubblicato da googlenew

Appassionato di scrittura sul web, cerco di farmi conoscere in questo mondo con diverse collaborazioni.

Una risposta a “Indisponibili 4a giornata Serie A: info da LegheFantagazzetta”

I commenti sono chiusi.