Infortunio Radu: tempi di recupero

Brutte notizie in casa Lazio, Stefan Radu si è infatti infortunato durante la partita giocata contro l’Empoli e ora dovrà restare fermo ai box per diversi giorni. Volete sapere quando rientrerà il difensore rumeno? Volete sapere quando potrete di nuovo schierarlo al fantacalcio? Ve lo diremo all’interno del nostro articolo.

Radu si è infortunato contro l’Empoli

Al minuto 55 della partita contro l’Empoli Radu è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Il difensore rumeno si è poi sottoposto ad una serie di accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra, tempi di recupero? Circa 20 giorni.

Chi giocherà al posto di Radu nella Lazio?

Radu è uno dei perni della difesa a 3 di Inzaghi, ora il suo posto sarà libero e potrebbe essere occupato da uno tra Caceres e Bastos con il primo favorito anche se Inzaghi valuterà di domenica in domenica chi scegliere tra i due difensori attualmente a sua disposizione (oltre Acerbi e Wallace).

Leggi anche:

Precedente Spal-Atalanta 2-0, doppietta di Petagna: primo +6 al Fantacalcio Successivo Stella Rossa-Napoli, dove vederla: in chiaro sulla Rai?