Infortunio Saponara contro il Napoli: quando rientra?

La Sampdoria non ha potuto godere a pieno la bella vittoria sul Napoli a causa dell’infortunio di Riccardo Saponara. La squadra blucerchiata ha emanato un comunicato ufficiale con cui ha reso nota l’entità dell’infortunio da cui si evincono anche i tempi di recupero.

Infortunio di Saponara contro il Napoli

Riccardo Saponara in seguito a un contrasto con il napoletano Diawara, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco intorno al 35′ toccandosi la coscia destra. La Sampdoria nel pomeriggio del 3 settembre ha diffuso questo comunicato: «Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Riccardo Saponara nella mattinata odierna – alla presenza del dottor Amedeo Baldari – hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Già programmato con lo staff sanitario blucerchiato il piano di recupero agonistico».

Quando rientra Saponara dall’infortunio?

In caso di lesione al bicipite femorale della coscia destra i tempi di recupero in genere si stimano almeno in 15 giorni. Considerando che la quarta giornata slitterà di una settimana per la Nations Leauge, molto probabilmente il trequartista doriano rientrerà in campo la quinta di campionato a Milano contro l’Inter. Giocate al fantacalcio? Contro il Frosinone allora spazio a Ramirez.

Leggi anche:

Precedente Estrazioni Lotto e Superenalotto del 1 settembre 2018: i numeri vincenti Successivo Italia-Polonia Nations League: dove e quando si gioca?