Italia-Argentina Mondiali Pallavolo: Video Sintesi e Highlights

L‘Italia di Blengini con un pò di fatica trova la terza vittoria su 3 in questo Mondiale di Pallavolo riuscendo a far esultare ancora una volta il pubblico di Firenze. Dopo le vittorie su Giappone e Belgio per 3-0 gli azzurri sono riusciti a superare anche l’Argentina di Velasco per 3-1 in un match la cui sintesi è possibile vedere nel video che vi proponiamo.

ITALIA-ARGENTINA VOLLEY 3-1

Il primo set è stato a favore dei sudamericani, l’Italia infatti parte bene ma poi si innervosisce e non riesce a domare l’Argentina che vince il game per 22-25. Nel secondo set gli azzurri partono male ma poi dilagano vincendolo in scioltezza, mentre il terzo set è combattuto punto a punto fino al definitivo 25-23. Nel quarto l’Argentina prova a dare del filo da torcere e ci riesce pure, ma gli italiani non mollano e punto dopo punto riescono a portare a casa il set per 28 a 26 e la vittoria finale.

VIDEO SINTESI ITALIA-ARGENTINA PALLAVOLO

Precedente Assist 4a giornata di Serie A: l'analisi di Fantagazzetta Successivo Italia-Slovenia Mondiali Pallavolo: quando gioca e dove vederla in tv?