Italia-Slovenia Mondiali Pallavolo: quando gioca e dove vederla in tv?

L’Italia di volley si appresa a chiudere la prima fase a gironi dei Mondiali di pallavolo: gli azzurri giocheranno la loro ultima partita contro la Slovenia per poi accedere alla seconda fase. Volete sapere quando si giocherà la partita? Volete sapere dove poter vedere il match di volley in tv? Continuate a leggere l’articolo e lo saprete.

Italia finora imbattuta nei mondiali di pallavolo

L’Italia finora ha saputo solo vincere, riuscendo ad ottenere quattro vittorie sue quattro gare e perdendo solo un set contro l’Argentina. L’ultimo successo è stato ottenuto contro la Repubblica Dominicana con un facile 3-0 (25-12, 25-18, 25-15), ora invece toccherà alla Slovenia essere il prossimo avversario degli italiani che, pur essendo certi del passaggio del turno, non possono permettersi distrazioni se vogliono passare alle final six.

Dove e quando vedere in tv Italia-Slovenia?

Il match dei mondiali di pallavolo tra Italia e Slovenia si giocherà Martedì 18 settembre, ore 21.15 a Firenze e sarà visibile sia in diretta tv su Raidue sia in diretta live streaming sul portale online Raiplay.

Precedente Italia-Argentina Mondiali Pallavolo: Video Sintesi e Highlights Successivo Chiara Biasi fuori di seno su Instagram: la foto