Mondiali Pallavolo 2018: calendario della seconda fase dell’Italia

Archiviata la prima fase dei Mondiali di pallavolo 2018, è tempo per l’Italia di tuffarsi nella seconda fase della competizione. Ma qual è il calendario degli azzurri? Quando giocheranno? Sono queste le risposte che cercheremo di darvi in questo articolo.

Italia prima nel girone della prima fase dei Mondiali

L’Italia ha disputato la prima fase dei Mondiali di pallavolo 2018 tra Roma e Firenze ed è riuscita ad ottenere il massimo punteggio possibile: 15 punti frutto delle vittorie contro Giappone, Belgio, Argentina, Repubblica Dominicana e Slovenia. Questo punteggio gli italiani lo porteranno con sé anche nella seconda fase e dunque sono avvantaggiati nel passaggio del turno rispetto alle sue avversarie nel girone.

Qual è il calendario dell’Italia ai Mondiali di pallavolo 2018? Date della seconda fase

L’Italia inizierà la seconda fase dei Mondiali di pallavolo il giorno 21 settembre quando l’avversario di turno sarà la Finlandia, dopo poi toccherà alla Russia e infine all’Olanda. Ecco di seguito il calendario dettagliato del girone dell’Italia e gli orari:

Calendario e orari seconda fase dell’Italia

21 settembre: Italia-Finlandia (h: 21:15) e Olanda-Russia (h: 17:00)

22 settembre: Italia-Russia (h: 21:15) e Olanda-Finlandia (h: 17:00)

23 settembre: Italia-Olanda (h: 21:15) e Russia-Finlandia (h: 17:00)

Precedente Iago Falque infortunato: chi gioca al suo posto nel Torino? Successivo Gazzetta dello Sport: Probabili formazioni quinta giornata di Serie A