Parma-Juventus, abbonato Sky o Mediaset: come vedere la partita?

Hai un abbonamento a Sky o Mediaset Premium e vorresti vedere Parma-Juventus? Come saprai, la partita è un’esclusiva DAZN, ma niente paura! Anche tu potrai seguire la diretta tv o streaming dell’anticipo della terza giornata della Serie A anche se c’è anche una brutta notizia! Infatti potresti dover sostenere un costo aggiuntivo per poter vedere Parma-Juventus.

Come vedere Parma-Juventus su Sky e Mediaset Premium

Parma-Juventus avrà inizio alle ore 20.30 di sabato 1° settembre 2018 e la si potrà vedere sia in diretta tv sia in streaming su DAZN. Chi possiede però un abbonamento a Sky o Mediaset Premium potrà ugualmente vedere Parma-Juventus per merito di un un accordo siglato delle due emittenti televisive con la nuova piattaforma di streaming online.

Abbonato Sky:

La tv satellitare consente di seguire la partita tra il Parma e la Juventus acquistando tramite essa un apposito ticket DAZN. Per conoscere prezzi e durata puoi accedere al sito di Sky cliccando qui.

Abbonato Mediaset Premium:

Gli abbonati al pacchetto calcio di Mediaset Premium non devono sostenere alcun costo aggiuntivo e possono avere accesso alle partite trasmesse da Dazn.

Leggi anche:

Pubblicato da googlenew

Appassionato di scrittura sul web, cerco di farmi conoscere in questo mondo con diverse collaborazioni.