Roma-Chievo: come vederla su Sky?

L’entrata in scena di DAZN tra le piattaforme che trasmettono la Serie A 2018-2019 ha creato molta confusione tra i tifosi italiani che spesso non sanno una partita se potrà essere vista su DAZN, su Sky, su Mediaset Premium o tutte e tre. Durante la quarta giornata di Serie A ci sarà anche la partita Roma-Chievo che è un’esclusiva della nuova piattaforma di streaming, per questo motivo potrà potrà essere seguita da coloro che possiedono un abbonamento alla tv satellitare? A breve vi daremo la risposta.

Roma-Chievo esclusiva DAZN

La partita tra la Roma ed il Chievo Verona che si giocherà alle ore 12.30 di domenica 16 settembre 2018 è un’esclusiva DAZN, per questo motivo potrà essere seguita solamente da coloro che hanno un abbonamento con loro. Anche Mediaset Premium nel proprio abbonamento consente di vedere la gara dell’Olimpico senza necessità di sostenere alcun costo invece chi ha un abbonamento Sky è costretto ad avere delle brutte notizie.


Roma-Chievo su Sky?

Chi possiede un abbonamento a Sky non può infatti vedere Roma-Chievo ma può solamente acquistarla a prezzo agevolato, tramite la stessa tv satellitare, comprando i cosiddetti Ticket Dazn. Il Ticket può essere di 1 mese, 3 mesi o 9 mesi, ma non resto qui a dirti costi e prezzi, ma ti invito a consultare direttamente l‘apposita pagina di Sky che puoi raggiungere cliccando qui.

Leggi anche:

Pubblicato da googlenew

Appassionato di scrittura sul web, cerco di farmi conoscere in questo mondo con diverse collaborazioni.