Spal-Atalanta 2-0, doppietta di Petagna: primo +6 al Fantacalcio

Molti fantallenatori nella serata del 17 settembre aspettavano la partita tra Spal e Atalanta per decidere le sorti delle proprie partite al fantacalcio. Qualcuno sperava in un gol di Gomez, un altro in un gol di Duvan Zapata e qualcun altro in un gol di Antenucci, ma in quanti si aspettavano una doppietta di Petagna? Eppure è arrivata.

Petagna gioia e dolore al Fantalcalcio con la doppietta all’Atalanta

La serata di Spal-Atalanta può definirsi storica visto che Petagna per la prima volta nella sua carriera ha fatto una doppietta in Serie A. L’attaccante ferrarese non è certo rinomato per i suoi gol e molto spesso viene mandato in campo dai fantallanatori per avere un voto sicuro e magari prendere un assist con una delle sue famose sponde, ma invece stavolta ha sorpreso tutti!

Petagna contro l’Atalanta una fantasfiga

Molti sono i fantallenatori che hanno gioito per questa doppietta ma sono molti anche quelli che si sono disperati perché hanno “beccato” contro la prima doppietta in Serie A di Petagna che chissà se mai ricapiterà. Petagna, infatti non mai spiccato per gol ed ha totalizzato in 6 stagioni solo 9 reti e contro chi ha fatto la doppietta? Si proprio contro te! Una fantasfiga…

VIDEO GOL PETAGNA CONTRO L’ATALANTA

Leggi anche:

Precedente Chiara Biasi fuori di seno su Instagram: la foto Successivo Infortunio Radu: tempi di recupero