Stella Rossa-Napoli, dove vederla: in chiaro sulla Rai?

Martedì 18 settembre il Napoli di Ancellotti debutterà in Champions League contro la Stella Rossa. La partita potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming live su Sky mentre non potrà essere vista gratis sui canali Rai.

PROBABILI FORMAZIONI STELLA ROSSA-NAPOLI:

Per la sfida contro la Stella Rossa Ancelotti potrebbe apportare delle novità rispetto alla formazione che è scesa in campo sabato contro la Fiorentina. Sicuro sembra essere il ritorno di Ospina e di Albiol mentre a centrocampo Fabian Ruiz potrebbe avere un chanche così come Verdi in attacco.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan, Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan Cafu, Ebecilio, Marin; Boakye. Allenatore: Milojevic.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

Dove vedere Stella Rossa-Napoli in tv?

La partita tra la Stella Rossa ed il Napoli è un’esclusiva Sky quindi potrà essere seguita solo su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, non sarà dunque trasmessa in chiaro sulla Rai che ha acquisito solamente il diritto di trasmissione di una partita di Champions League che si disputa di mercoledì.

Leggi anche:

Precedente Infortunio Radu: tempi di recupero Successivo Iago Falque infortunato: chi gioca al suo posto nel Torino?